Importante evento per le PMI: “innovare, formare, finanziare e proteggere”. Organizzato da Fenimprese Lecce, si svolgerà il 10 maggio 2024 – ore 16.00, al Teatro Comunale “Renata Fonte” Ruffano (Lecce).
Verranno illustrate tutte le iniziative, gli incentivi e i vantaggi di cui le PMI possono beneficiare, ma anche le opportunità offerte dai Bandi Regionali e dalla Finanza Agevolata. L’obiettivo è quello di favorire la crescita e lo sviluppo delle imprese locali.
Inoltre, verrà dato ampio spazio all’innovazione delle PMI, per rimanere competitivi nel panorama imprenditoriale moderno. Al convegno interverranno ospiti di prestigio: Nicola Didonna, Presidente di FIDIT, Antonio Labadessa,Responsabile Commerciale di FIDIT, Enri Farruku, Direttore Commerciale di Palcom Digital HUB. Il
manager, docente universitario e consulente aziendale Roberto D’Elia, Presidente Provinciale Fenimprese Napoli. Ed anora Nicola Di Carne,Commercialista di NDC Consulting di Bari. Infine, Andrea Legittimo, Presidente di Fenimprese Lecce, guiderà l’evento e condividerà la visione e le iniziative dell’associazione.Il presidente D’Elia sottolinea: “Ringrazio il collega presidente di FenImprese Lecce Andrea Legittimo, per l’invito a questo importantissimo convegno sulle piccole e medie imprese.
Nello specifico, nel mio intervento parlerò come Presidente Provinciale di FenImprese Napoli, illustrando i progressi e le nostre iniziative, per migliorare e supportare le aziende. Poi come membro del comitato scientifico dell’università di Salerno, di ricerca e sviluppo. Spiegherò ai presenti, il metodo scritto nel mio manuale “Formazione 4.O: il Futuro”, dove appunto parlo di ricerca, sviluppo e innovazione nella formazione aziendale ed il modello REP.A.RE.T. Mentre come consulente dell’associazione Legalita, ente accreditato presso Invitalia spa, di finanza agevolata”