fbpx

PMI in azione: Innovare, formare, finaziare e proteggere.

Importante evento per le PMI: “innovare, formare, finanziare e proteggere”. Organizzato da Fenimprese Lecce, si svolgerà il 10 maggio 2024 – ore 16.00, al Teatro Comunale “Renata Fonte” Ruffano (Lecce).
Verranno illustrate tutte le iniziative, gli incentivi e i vantaggi di cui le PMI possono beneficiare, ma anche le opportunità offerte dai Bandi Regionali e dalla Finanza Agevolata. L’obiettivo è quello di favorire la crescita e lo sviluppo delle imprese locali.
Inoltre, verrà dato ampio spazio all’innovazione delle PMI, per rimanere competitivi nel panorama imprenditoriale moderno. Al convegno interverranno ospiti di prestigio: Nicola Didonna, Presidente di FIDIT, Antonio Labadessa,Responsabile Commerciale di FIDIT, Enri Farruku, Direttore Commerciale di Palcom Digital HUB. Il
manager, docente universitario e consulente aziendale Roberto D’Elia, Presidente Provinciale Fenimprese Napoli. Ed anora Nicola Di Carne,Commercialista di NDC Consulting di Bari. Infine, Andrea Legittimo, Presidente di Fenimprese Lecce, guiderà l’evento e condividerà la visione e le iniziative dell’associazione.Il presidente D’Elia sottolinea: “Ringrazio il collega presidente di FenImprese Lecce Andrea Legittimo, per l’invito a questo importantissimo convegno sulle piccole e medie imprese.
Nello specifico, nel mio intervento parlerò come Presidente Provinciale di FenImprese Napoli, illustrando i progressi e le nostre iniziative, per migliorare e supportare le aziende. Poi come membro del comitato scientifico dell’università di Salerno, di ricerca e sviluppo. Spiegherò ai presenti, il metodo scritto nel mio manuale “Formazione 4.O: il Futuro”, dove appunto parlo di ricerca, sviluppo e innovazione nella formazione aziendale ed il modello REP.A.RE.T. Mentre come consulente dell’associazione Legalita, ente accreditato presso Invitalia spa, di finanza agevolata”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto